Festa degli alberi per famiglie
- WOLF4US

- 27 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Domenica 25.05.2025 si è svolta la prima “Festa degli alberi WOLF”.
La nostra azienda, da sempre molto sensibile ai temi ambientali e che quotidianamente lavora con il legno, in questo periodo in cui i nostri boschi sono “sotto attacco” dell’insetto bostrico, ha deciso di dare il proprio contributo tramite la ri-piantumazione di una zona disboscata nel nostro comune di Campo di Trens.
Più di 40 famiglie di collaboratori WOLF si sono ritrovate la mattina presso la sede aziendale e dopo una buona colazione hanno raggiunto a piedi la bella località di Rofis Boden. Qui i tanti bambini presenti hanno contribuito ad abbellire con i loro disegni la targa del “Bosco WOLF” ed insieme ai propri genitori, sotto la guida della famiglia “Saxl”, hanno raggiunto la zona disboscata e con allegria hanno piantato 150 alberelli di abete e larice.
Per pranzo un’ottima grigliata ha rifocillato tutti i presenti e fra giochi e risate il tempo è trascorso velocemente.
E’ stata sicuramente una bella occasione per le famiglie WOLF di conoscersi e di passare del tempo insieme al di fuori del lavoro, ma soprattutto per lasciare un segno tangibile nel bosco che dai nostri uffici WOLF vediamo tutti i giorni e speriamo anche e soprattutto nella memoria dei bambini presenti!













Commenti